domenica 22 maggio 2011

delirioraga 82

sooa - mk
vinyl rip / w full scans art

12 commenti:

  1. grazie polvere!
    una domanda: ma tutti i tuoi post sono rippati da vinile no? ho ascoltato nick jonah davis e l'audio è incredibilmente pulito...
    domandone: come fai?
    ho acquistato anch'io un giradischi da poco e sono davvero poco pratico ed esperto nel rifinire l'audio ma immagino ci sia molto lavoro di audacity dietro ad un rip così pulito...confermi?
    a presto e grazie x quasto flak ;)

    RispondiElimina
  2. sì dal vinile, bè sì abbastanza impossibile da spiegarti scrivendo , io sono andato a scuola da un tecnico audio usando strumentazioni più soffisticate, con il pc mi arragio alla benemeglio

    RispondiElimina
  3. ci vogliono comunque wavelab e soundforge e un paio di plugin essenziali

    RispondiElimina
  4. ok terrò a mente questi due software...grazie!

    RispondiElimina
  5. di dove sei tu dalle parti di latina?

    RispondiElimina
  6. se riuscissi a parlarti in privato potrei spiegarti

    RispondiElimina
  7. ce l'avevo ma non lo uso + ormai in rete trovo di tutto...

    RispondiElimina
  8. ti lascio la mia mail se vuoi:
    jfkposter@gmail.com
    se ti va di scrivermi dei consigli utili per il vinyl-rip ti ringrazio anticipatamente...io non pretendo di fare dei rip come i tuoi (anche perchè mi ci vorrebbe chissà quanto tempo) ma ho problemi ad eliminare il leggero fruscio della puntina sul disco, cosa che invece non ho notato per niente nei tuoi rip! cosi' come i piccoli click della "polvere" (anche se in parte li adoro :) )
    ora mi spiace ma devo scappare dai miei fratelli...a presto e grazie x la tua disponibilià ;)

    RispondiElimina
  9. ok quando ho un po di libertà ti faccio due righe
    ciao

    RispondiElimina