lunedì 4 aprile 2011

delirioraga 70

meic stevens - gog
vinyl rip / w full scans art

5 commenti:

  1. Grazie mille per il grandissimo Meic Stevens, questo non l'avevo mai sentito...lo sto ascoltando adesso.
    Un blog molto interessante, pieno di artisti piuttosto sconosciuti direi, no?
    Infatti, dato che non c'é scritto niente nei posts, non sarebbe male aggiungerci l'anno di pubblicazione per un minimo di orientazione...un saluto dalla Patagonia cilena.

    RispondiElimina
  2. many thanks. not heard this yet. looking forward. for more Meic Stevens and some other stuff that appears to be up your street check: www.weirdbrother.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. prego aldo, il disco di stevens non è grandioso come outlander e gwymon però è molto raro ho deciso di metterlo per questo, ho anche deciso di non scrivere nulla su quello che posto per non avere problemi con artisti o etichette cercando di mascherare un po il tutto, anche io ho un amico del mio paese che vive in cile precisamente a valparaiso.
    grazie e ciao

    RispondiElimina
  4. Nessun problema, vorrá dire che investigheró questo blog "misterioso" con piú attenzione...mi piace cosí, una specie di labirinto! Valparaiso mi piace molto, noi siamo ad oltre 1600 km al sud! Una realtá completamente differente e purtroppo molto morto culturalmente...Gog é senza dubbio un disco raro e non pensavo di trovarlo...conoscevo le sue cose fino a Outlander e Gwymon l'ho appena sentito grazie allo stupendo blog di Y Brawd che non ha perso tempo in trovarti appena gli ho detto di Gog.
    Un abrazo

    RispondiElimina